La nostra agenzia affiliata Tecnocasa, operativa da oltre vent'anni, 1990, è stata la prima agenzia immobiliare della zona distinguendosi come punto di riferimento nel mercato immobiliare del nostro quartiere, per il servizio alla clientela e professionalità.
Nel 1950 si stabilì qui un gruppo di emigranti dalle Marche, che diedero il nome di "Castellaccio" alla zona, nome che derivava dalla vecchia torre diroccata che sorgeva al centro di Castelverde. Furono costruite le prime case, una chiesa e iniziata la bonifica dei campi.
Il 30 settembre 1966, su richiesta del parroco don Alfredo Maria Sipione al sindaco di Roma, Americo Petrucci, il quartiere cambiò nome in "Castelverde", ufficializzandolo in occasione della visita pastorale di Papa Paolo VI.
A partire dagli anni duemila il quartiere ha conosciuto una forte espansione edilizia. Oggi la vecchia Castellaccio ha cambiato volto, non solo nel nome, gli orti e i campi hanno lasciato spazio ad appartamenti e ville, e tante giovani famiglie lo hanno scelto per far crescere i propri figli.
La nostra zona è diventata un grande quartiere di Roma est. Collegato molto bene con il centro grazie alla stazione ferroviaria del treno che in pochi minuti porta alla stazione tiburtina ed alle tre principali vie Collatina, Prenestina e Tiburtina senza dimenticare l'autostrada A/24 che porta direttamente fino alla tangenziale. L'incremento dei servizi dovuto in particolare al nuovo centro commerciale "Roma Est" collocano la nostra tra le migliori zone della capitale per il rapporto qualità della vita e prezzi degli immobili.
Zona: Castelverde - Corcolle