La Carucci Immobiliare affiliata Frimm e operante sul campo da oltre dieci anni, garantisce professionalita, serietà e immobili esclusivi. In un momento particolarmente difficile come quello attuale, l'attenzione e la cura con cui gestiamo ogni singolo cliente e le sue reali esigenze oltre che le sue effettive potenzialità di acquisto, ci permette di soddsfare appieno ogni richiesta sia di acquisto che di conseguenza anche di vendita.
La scrupolosità del nostro operato riguarda anche le valutazioni immobiliari , le quali rispecchiano esattamente il mercato attuale senza dare nè illusioni nè false speranze a chi intende vendere soprattutto se l'eventuale acquisto è legato alla vendita. Una valutazione esatta e veritiera permette ai nostri clienti di ponderare esattamente i propri passi senza avere sorprese deludenti alla fine della propria operazione immobiliare. Il nostro scopo è essenzialmente guidare i nostri clienti in un percorso che possa rendere la vendita e l'acquisto un viaggio piacevole.
Frimm nasce nella seconda metà dell’anno 2000. Il suo nome deriva dall'unione dei termini “Franchising” e “Immobiliare”, ovvero il core-business dell’azienda che, in poco più di 8 anni, è cresciuta e si è sviluppata fino a divenire uno dei principali Gruppi operanti nel mercato italiano del real estate. Da sempre presieduta da Roberto Barbato, profondo conoscitore del mercato del mattone con più di 20 anni di esperienza professionale accumulati in Italia e all'estero, Frimm non ha mai smesso di puntare sull'innovazione di strumenti e servizi nei settori del franchising e dei servizi immobiliari integrati.